Di
La riforma della Serie B volta a limitare gli effetti negativi dell’emergenza coronavirus farà aumentare di due unità il contingente delle squadre sarde nei campionati nazionali. Alle 9 già presenti si aggiungeranno infatti due formazioni reintegrate: l’Alfieri Cagliari, che tornerà così in Serie B2 femminile dopo una stagione in C, e la Stella Azzurra Sestu, che acquisisce il diritto a iscriversi alla Serie B maschile.
Per la società cagliaritana il passaggio può già considerarsi cosa fatta: “ – dice il presidente Roberto Capra all’ – “.
Qualche dubbio in più, invece, per Sestu: “ – dice il ds Massimo Collu – “. Se la Stella Azzurra non accettasse il reintegro, il suo posto verrebbe preso dalla seconda avente diritto, la Vba Olimpia Sant’Antioco, storica protagonista di tante stagioni in Serie A.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…