Di
L’Album delle Figurine di Superlega maschile è finalmente “al completo”: da oggi sono disponibili anche le figurine di Itas Trentino e Consar Ravenna, le ultime due squadre mancanti nell’album della massima serie. Per trovarle, come sempre, basta accedere al sito (registrandosi gratuitamente, per chi non lo avesse già fatto!) e tornare a collegarsi ogni giorno per ottenere la “bustina” quotidiana con 5 nuove figurine.
Chi avesse già collezionato nei giorni scorsi le figurine di Trento e Ravenna non dovrà fare niente: le figurine con la scritta “” saranno automaticamente sostituite da quelle nuove con le immagini dei giocatori. Per verificarlo basta consultare la pagina “Il mio album“. Se la sostituzione non dovesse essere ancora avvenuta, raccomandiamo di svuotare la cache del browser.
Vi aspettiamo per giocare insieme con le figurine di Simone Giannelli, Francesco Recine e compagni: buon divertimento e… buon anno nuovo!
L’articolo L’Album delle Figurine si completa con Itas Trentino e Consar Ravenna! proviene da Volley News.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…