Di
Salita agli onori delle cronache nei giorni scorsi per l’apertura della vertenza con Casalmaggiore sui mancati pagamenti per la scorsa stagione, la serba Ana Antonijevic ha nel frattempo già trovato squadra per il prossimo anno: secondo il quotidiano rumeno , la regista tornerà a vestire la maglia del CSM Alba Blaj, già indossata nella stagione 2016-2017.
Antonijevic ritroverà nella squadra rumena la connazionale Silvija Popovic, confermata anche per la prossima stagione. Sempre secondo il quotidiano, l’Alba Blaj dovrebbe prolungare per altri due anni l’accordo con l’allenatore Darko Zakoc.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…