Di
Salita agli onori delle cronache nei giorni scorsi per l’apertura della vertenza con Casalmaggiore sui mancati pagamenti per la scorsa stagione, la serba Ana Antonijevic ha nel frattempo già trovato squadra per il prossimo anno: secondo il quotidiano rumeno , la regista tornerà a vestire la maglia del CSM Alba Blaj, già indossata nella stagione 2016-2017.
Antonijevic ritroverà nella squadra rumena la connazionale Silvija Popovic, confermata anche per la prossima stagione. Sempre secondo il quotidiano, l’Alba Blaj dovrebbe prolungare per altri due anni l’accordo con l’allenatore Darko Zakoc.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…