Di
Il CSM Alba Blaj ha annunciato ufficialmente oggi la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato rumeno e che si ritroverà il prossimo 29 agosto per gli allenamenti. Tra le novità c’è anche Bojana Milenkovic: la schiacciatrice serba ex Scandicci torna così in Europa dopo l’esperienza in Kazakhstan all’Altay. La colonia serba, già forte di Silvija Popovic e Maja Aleksic, si amplierà ulteriormente con l’altra banda Bojana Celic-Markovic dal Voléro Le Cannet e il libero Aleksandra Spasenic, dallo ZOK Zeleznicar, oltre alla già annunciata regista Ana Antonijevic.
Serbo è anche l’allenatore Darko Zakoc, confermato per altri 3 anni, che avrà a disposizione altre due new entry: la centrale russa Irina Malkova, in arrivo dal Sakhalin, e la palleggiatrice ungherese Reka Bleicher, ex Vasas Budapest. Confermate invece la centrale Alupei, la schiacciatrice Rus e gli opposti Baciu e Cheluta.
L’Alba Blaj, finalista di Champions League nel 2018, quest’anno ha scelto di rinunciare alla massima competizione europea, iscrivendosi invece alla Challenge Cup. La decisione è dovuta alle difficoltà logistiche legate alla pandemia di coronavirus, ma anche alla riduzione del 35% del budget della squadra.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…