Di
Il CSM Alba Blaj ha annunciato ufficialmente oggi la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato rumeno e che si ritroverà il prossimo 29 agosto per gli allenamenti. Tra le novità c’è anche Bojana Milenkovic: la schiacciatrice serba ex Scandicci torna così in Europa dopo l’esperienza in Kazakhstan all’Altay. La colonia serba, già forte di Silvija Popovic e Maja Aleksic, si amplierà ulteriormente con l’altra banda Bojana Celic-Markovic dal Voléro Le Cannet e il libero Aleksandra Spasenic, dallo ZOK Zeleznicar, oltre alla già annunciata regista Ana Antonijevic.
Serbo è anche l’allenatore Darko Zakoc, confermato per altri 3 anni, che avrà a disposizione altre due new entry: la centrale russa Irina Malkova, in arrivo dal Sakhalin, e la palleggiatrice ungherese Reka Bleicher, ex Vasas Budapest. Confermate invece la centrale Alupei, la schiacciatrice Rus e gli opposti Baciu e Cheluta.
L’Alba Blaj, finalista di Champions League nel 2018, quest’anno ha scelto di rinunciare alla massima competizione europea, iscrivendosi invece alla Challenge Cup. La decisione è dovuta alle difficoltà logistiche legate alla pandemia di coronavirus, ma anche alla riduzione del 35% del budget della squadra.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…