Di
Il CSM Alba Blaj ha annunciato ufficialmente oggi la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato rumeno e che si ritroverà il prossimo 29 agosto per gli allenamenti. Tra le novità c’è anche Bojana Milenkovic: la schiacciatrice serba ex Scandicci torna così in Europa dopo l’esperienza in Kazakhstan all’Altay. La colonia serba, già forte di Silvija Popovic e Maja Aleksic, si amplierà ulteriormente con l’altra banda Bojana Celic-Markovic dal Voléro Le Cannet e il libero Aleksandra Spasenic, dallo ZOK Zeleznicar, oltre alla già annunciata regista Ana Antonijevic.
Serbo è anche l’allenatore Darko Zakoc, confermato per altri 3 anni, che avrà a disposizione altre due new entry: la centrale russa Irina Malkova, in arrivo dal Sakhalin, e la palleggiatrice ungherese Reka Bleicher, ex Vasas Budapest. Confermate invece la centrale Alupei, la schiacciatrice Rus e gli opposti Baciu e Cheluta.
L’Alba Blaj, finalista di Champions League nel 2018, quest’anno ha scelto di rinunciare alla massima competizione europea, iscrivendosi invece alla Challenge Cup. La decisione è dovuta alle difficoltà logistiche legate alla pandemia di coronavirus, ma anche alla riduzione del 35% del budget della squadra.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…