Di
Finita la prima settimana , la formazione di coach D’Amico inizierà a prendere confidenza con il nuovo Palasport di Sapri. Con sedute alternate in palestra e al Palazzetto, i biancorossi seguiranno l’attento lavoro dello staff tecnico: “– spiega il preparatore Enzo Ghizzoni- – spiega Ghizzoni-
, conclude Ghizzoni”.
La squadra oggi ha ripreso il suo lavoro fisico e le prime sensazioni da parte dei ragazzi sono positive:sono le prime dichiarazioni di Marretta, schiacciatore ex Verona che quest’anno ha scelto Lagonegro., conclude Marretta a cui gli fa eco Mazzone che sottolinea come ci sia -spiega lo schiacciare al suo secondo anno a Lagonegro-”, conclude Mazzone.
L’articolo Lagonegro, Marretta: “È anche bello sentire la fatica” proviene da Volley News.
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…