Lagonegro, inizia la stagione. Il saluto del Presidente

Foto Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro

Di

Iniziata ufficialmente la stagione della Rinascita Lagonegro. Con il consueto saluto da parte del Presidente, della società e dello staff tecnico la squadra lagonegrese ha iniziato la sua preparazione tecnica in vista del prossimo campionato di

Ad accogliere e dare il benvenuto parte della società è stato il Presidente Nicola Carlomagno che si è detto “– ha sottolineato Carlomagno- ”.

Martedì 25 agosto infatti, presso lo Studio Associato di Odontoiatria Caianiello-Tallarico con sede in Pecorone di Lauria sono state svolte le consuete visite , a cui quest’anno si è aggiunto il test sierologico per la ricerca degli anticorpi del Covid-19 presso lo studio Medico del dottor Giuseppe Rocco. Gli atleti sono stati sottoposti a:Visita Odontoiatrica Generale ed Esame digitale dell’occlusione dentale ( Dr. Roberto Caianiello- Dr.ssa Roberta Tallarico );Visita Nutrizionale con Esame di Impedenziometria e Plicometria ( Dr. Giuseppe Ferrari e Dr.ssa Mariarosaria Pepe). Successivamente presso lo Studio di Fisioterapia ed Osteopatia del Dr. Alessandro Labanca con sede in Lauria, si sono svolte le Visite posturali con esame di Baropodometria.

Gli atleti, appurata la negatività al test, hanno iniziato il percorso fisico con il , presso la Palestra Fitness e Dance di Lagonegro. Saranno 8 le settimane che separano questa fase dall’inizio del campionato che vedrà i biancorossi giocare nel Palasport di Villa D’Agri ed allenarsi a Sapri già dalla prossima settimana.

Carica ed entusiasmo da parte di mister D’Amico, che ha salutato i suoi e ha sollecitato i veterani del gruppo a “”. Gli ha fatto da eco il ds Nicola Tortorella che si è detto “”. A chiudere l’incontro i saluti del Presidente che dal suo canto ha esortato i più giovani in primis, e tutto il gruppo in generale, a dare il meglio e ha sottolineato come l’organizzazione logistica non dovrà mai essere un alibi: “”, ha chiosato Carlomagno. “”.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025