Di
In settimana Robbiati e compagni hanno testato ulteriormente i propri meccanismi di gioco: mercoledì pomeriggio al Pala Valentia di Vibo i biancorossi sono stati ospiti della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
“”.
Intero roster a disposizione per il tecnico lucano ed è il regista della Geovertical, Francesco Zoppellari, a presentare la gara : “
sono le parole del palleggiatore della Geosat che in occasione della gara di andata al Pala Alberti riusciti ad imporsi al tie break sui pugliesi.
La New Mater, reduce da una vittoria al tie break in rimonta su Brescia , è guidata dal tecnico Vincenzo Mastrangelo. La formazione conta della diagonale Fabroni – Morelli, dai centrali De Togni e Presta, Vedovotto e Moreira schiacciatori ed infine il libero De Santis, reduce da un infortunio in fase di recupero, che potrà essere sostituito come la scorsa settimana da De Pandis.
Tra le fila dei pugliesi i due ex Lagonegro, ovvero il Centrale Cubito e lo schiacciatore Del Vecchio.
Come sempre diretta live streaming sul canale You tube della Legavolley a partire dalle 20,30 di sabato 11 gennaio.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…