Di
In settimana Robbiati e compagni hanno testato ulteriormente i propri meccanismi di gioco: mercoledì pomeriggio al Pala Valentia di Vibo i biancorossi sono stati ospiti della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
“”.
Intero roster a disposizione per il tecnico lucano ed è il regista della Geovertical, Francesco Zoppellari, a presentare la gara : “
sono le parole del palleggiatore della Geosat che in occasione della gara di andata al Pala Alberti riusciti ad imporsi al tie break sui pugliesi.
La New Mater, reduce da una vittoria al tie break in rimonta su Brescia , è guidata dal tecnico Vincenzo Mastrangelo. La formazione conta della diagonale Fabroni – Morelli, dai centrali De Togni e Presta, Vedovotto e Moreira schiacciatori ed infine il libero De Santis, reduce da un infortunio in fase di recupero, che potrà essere sostituito come la scorsa settimana da De Pandis.
Tra le fila dei pugliesi i due ex Lagonegro, ovvero il Centrale Cubito e lo schiacciatore Del Vecchio.
Come sempre diretta live streaming sul canale You tube della Legavolley a partire dalle 20,30 di sabato 11 gennaio.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…