Di
Iniziata la terza settimana di allenamenti, la Rinascita Volley continua le sue attività di preparazione a Sapri, ormai quartier generale dei biancorossi. Nello staff tecnico già dalla scorsa settimana si è aggiunto il secondo allenatore Roberto di Maio che affiancherà mister D’Amico in questa stagione, insieme alla giovanissima scoutman Brigida Moliterni, anche lei talento lucano che il tecnico, Laurita ha voluto nel suo staff.
Continuano le sedute doppie di allenamenti ed il gruppo è sempre più coeso. “– spiega Roberto di Maio, assistant coach della Rinascita Lagonegro – ” sottolinea Di Maio.
Relativamente ai giovani dei gruppi quali il libero Russo, lo schiacciatore Armenante, il centrale Molinari, l’opposto Scuffia e il palleggiatore Bellucci, Di Maio, si dice fiducioso poiché “”, conclude Di Maio.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…