Di
In attesa di riprendere il campionato di A2 Maschile, il nuovo coach della Rinascita Lagonegro, Iannarella, intervistato dalla “Gazzetta di Basilicata” fa il punto della situazione.
In attesa dell’esordio assoluto sulla panchina della Geovertical Lagonegro, Peppe Iannarella, non fa proclami: «». Il suo esordio come timoniere dei biancorossi sarebbe dovuto avvenire domenica prossima in casa contro Cantù, ma è stato rimandato per l’emergenza Coronavirus. La Legavolley ha, infatti, sospeso il campionato fino al primo marzo compreso e ha inviato una lettera al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e al Coni per chiedere che si autorizzino gare a porte chiuse a partire dal 2 marzo.
« – dice Iannarella -. ».
Che squadra trovi? «».
E quali sono state le richieste della Società? «».
L’ambiente è deluso dalle ultime imbarazzanti prestazioni: «».
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…