Di
In attesa di riprendere il campionato di A2 Maschile, il nuovo coach della Rinascita Lagonegro, Iannarella, intervistato dalla “Gazzetta di Basilicata” fa il punto della situazione.
In attesa dell’esordio assoluto sulla panchina della Geovertical Lagonegro, Peppe Iannarella, non fa proclami: «». Il suo esordio come timoniere dei biancorossi sarebbe dovuto avvenire domenica prossima in casa contro Cantù, ma è stato rimandato per l’emergenza Coronavirus. La Legavolley ha, infatti, sospeso il campionato fino al primo marzo compreso e ha inviato una lettera al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e al Coni per chiedere che si autorizzino gare a porte chiuse a partire dal 2 marzo.
« – dice Iannarella -. ».
Che squadra trovi? «».
E quali sono state le richieste della Società? «».
L’ambiente è deluso dalle ultime imbarazzanti prestazioni: «».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…