Di
L’emergenza legata alla pandemia di coronavirus colpisce il mondo del volley a tutti i livelli. Non solo club e giocatori ma anche i procuratori, il cui lavoro sta subendo le inevitabili ripercussioni dovute alla situazione globale. L’agente Chiara Castagnetti, ai microfoni di , spiega come sta vivendo questi momenti difficili e come interpreta le possibili conseguenze sullo sport.
Che ripercussioni avrà l’emergenza legata al Covid-19 sulla pallavolo?
“”.
Pensa che si tornerà a giocare per concludere questa stagione?
“”.
Ci saranno conseguenze sui contratti in caso di chiusura anticipata dei campionati?
“”.
Come state lavorando voi procuratori in queste settimane?
“”.
Le trattative hanno subito rallentamenti?
“”.
Come viene vissuta fuori dall’Italia questa emergenza?
“”.
I suoi giocatori sono preoccupati? Cosa sta dicendo loro?
“”.
Che appello si sente di lanciare in questo momento?
“”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…