Di
È stato il giocatore maltese più rappresentativo, il capitano della nazionale e del Valletta Volleyball Club, un attivissimo collaboratore della Federazione e un grande esperto di tecnologia e marketing, fondatore dell’incubatore di imprese Concept Stadium. Jonathan Chetcuti era un’istituzione a Malta, e la sua scomparsa a soli 42 anni per un male incurabile lascia un vuoto enorme nel movimento pallavolistico (e non solo) dell’isola mediterranea.
Amici, appassionati e addetti ai lavori lo ricordano oggi con una serie infinita di messaggi di cordoglio sui social network: “ – ha scritto l’ex presidente della Malta Volleyball Association Jesmond Saliba – “.
Chetcuti era un personaggio molto noto anche in Italia, in particolare a Milano, dove aveva organizzato numerosi stage di allenamento per la sua nazionale; aveva a lungo collaborato anche con il Consorzio Vero Volley per l’organizzazione di camp estivi a Malta e corsi di Minivolley in lingua inglese.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…