Di
Dalle schiacciate agli acuti: il nuovo progetto di Silvia Lotti, schiacciatrice del Barricalla Cus Torino, non ha nulla a che fare con la pallavolo. Il 10 maggio la schiacciatrice toscana ha esordito nel mondo della musica con il suo primo singolo “Ritorno da te“, realizzato insieme al fratello Luca. Il brano è stato pubblicato su Spotify e altre piattaforme online con lo pseudonimo LOVID, una fusione tra le parole “Lotti” e “Covid” (strizzando l’occhio a ): un trasparente tentativo di esorcizzare la paura della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo.
“ – spiega Lotti in un’intervista a – “.
A dare un tocco professionale alla (seconda) passione di Silvia è stato il fratello: ““.
La musica, del resto, è una parte fondamentale della vita quotidiana delle ragazze del Cus Torino: ““.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…