L’acuto di Silvia Lotti: ecco il singolo “Ritorno da te”

Di

Dalle schiacciate agli acuti: il nuovo progetto di Silvia Lotti, schiacciatrice del Barricalla Cus Torino, non ha nulla a che fare con la pallavolo. Il 10 maggio la schiacciatrice toscana ha esordito nel mondo della musica con il suo primo singolo “Ritorno da te“, realizzato insieme al fratello Luca. Il brano è stato pubblicato su Spotify e altre piattaforme online con lo pseudonimo LOVID, una fusione tra le parole “Lotti” e “Covid” (strizzando l’occhio a ): un trasparente tentativo di esorcizzare la paura della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo.

“ – spiega Lotti in un’intervista a – “.

A dare un tocco professionale alla (seconda) passione di Silvia è stato il fratello: ““.

La musica, del resto, è una parte fondamentale della vita quotidiana delle ragazze del Cus Torino: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024