Di
Non ci sono ancora certezze sul futuro, ma almeno le voci più inquietanti sembrano dissipate: la Zanetti Bergamo sarà regolarmente al via del prossimo campionato. Lo fa capire, senza sbilanciarsi, il patron Luciano Bonetti in un’intervista a : ““.
Per quanto riguarda il mercato la squadra orobica è ancora ferma al palo, e Bonetti sottolinea: ““. I primi nomi, comunque, cominciano a circolare. In panchina dovrebbe tornare definitivamente Daniele Turino, dopo la breve parentesi nell’interregno tra Abbondanza e Fenoglio. E a stretto giro di posta potrebbe arrivare la conferma del capitano Sara Loda.
Si parla poi di una serie di movimenti tra Bergamo e Casalmaggiore: dalla epiù Pomì rientrerebbe Federica Stufi, mentre si trasferirebbero in provincia di Cremona Laura Melandri e Imma Sirressi. Per sostituire quest’ultima potrebbe arrivare Eleonora Fersino, libero classe 2000 in uscita dall’Imoco e pronta alla prima avventura da titolare. Altra “fiamma” che può riaccendersi è quella con Laura Partenio, nel caso in cui non si concretizzi la pista brasiliana. Infine da valutare le posizioni di Giada Civitico e Lucia Imperiali, altre possibili confermate.
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…