Di
Scontata, ma neanche troppo, la vittoria ottenuta domenica scorsa dalla VolleyUp & Eulogic Acquaviva al cospetto del Corato.
È vero che si giocava contro il fanalino di coda del girone “B” del campionato di serie C femminile, ma è altrettanto vero che i problemi di rosa tra indisponibilità e acciacchi vari, mettevano la squadra di mister Fanelli nelle condizioni di dover fare gli straordinari per conquistare i tre punti.
Poco da dire quanto alla cronaca della gara, il successo per 3 set a 0 (25-12, 25-21, 25-22) dice tutto su come sia andato il match, piuttosto è bene dare uno sguardo con particolare attenzione all’attuale situazione di classifica.
Le nostre libellule restano al sesto posto, ma adesso le distanze dalla vetta si sono nettamente assottigliate grazie alla sconfitta della capolista Terlizzi per mano del Leporano. Insomma, ci sono ben sei formazioni in un fazzoletto di punti, un campionato che si fa di settimana in settimana sempre più avvincente.
Da parte sua, la VolleyUp deve cercare di approfittare del secondo turno casalingo consecutivo per continuare a tallonare il gruppetto di vertice. Domenica appuntamento alle 18,00 al palazzetto Tommaso Valeriano contro il Cutrofiano.
CLASSIFICA: Terlizzi 26; Nardò 26; Conversano 25; Bari 24; Leporano 24; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 22; Foggia 18; Bitonto 13; Cutrofiano 13; Potenza 12; Locorotondo 10; Brindisi 7; Taranto 6; Corato 5.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…