La società Volley Modica è lieta di annunciare il proseguimento del rapporto con il Dott. Giovanni Aprile – Studio di fisioterapia, osteopatia e posturologia per il suo staff medico.
Una società attenta alla salute dei propri atleti e alla gestione del loro corpo, punta sempre su una guida importante per i ragazzi. Per questo motivo abbiamo riconosciuto in Giovanni la figura giusta e di riferimento per accompagnare la squadra durante questa, importante, stagione.
In un anno abbiamo avuto modo di rafforzare il pensiero generale di poter contare su una grande preparazione e su una persona di grande spessore dal lato umano, da qui la scelta immediata di proseguire anche con la stagione 2020/2021 un rapporto che faccia grandi entrambe le parti.
Aprile, dal canto suo, ha da subito sposato il nostro progetto, credendo profondamente in una struttura giovane e ricca di giovani, con la voglia di crescere e migliorare ogni giorno. Ci ha seguito, ogni domenica, in ogni nostra sfida al Palarizza, a dimostrazione di un impegno e di una passione che hanno segnato il suo percorso a seguito della squadra.
“Mi ritengo soddisfatto dell’esperienza vissuta la scorsa stagione a fianco e a supporto della Volley Modica , sono felice di continuare questa avventura pronto a dare il mio contributo affinché la squadra possa raggiungere i risultati che merita” così si è espresso sulla sua conferma.
Ripartire insieme è motivo di orgoglio, a dimostrazione di un progetto che ha dato i suoi frutti e che si è dimostrato giusto negli anni.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…