La Volley Modica completa il reparto degli opposti

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si arricchisce la rosa della Volley Modica, ancora con giovani di prospettiva, ancora con ragazzi siciliani. Per la prossima stagione, infatti, Bua potrà contare sulle prestazioni di Paolo Battaglia.

Classe 98’ originario di Avola, il ragazzo è cresciuto tra le fila della Volley Modica, dove ha giocato la Serie B per due stagioni, dal 2016 al 2018. Un giovane che conosce l’ambiente e che quest’anno ha militato in A2 con l’Olimpia Bergamo. Le due parti si erano lasciate due anni fa con l’intento di crescere e tornare ad incontrarsi, una promessa che è stata mantenuta e adesso si può riprendere da dove ci eravamo lasciati, in un percorso di crescita fatto di lavoro e di grandi ambizioni.

Battaglia ha commentato così il suo ritorno in quel di Modica: “Sono molto entusiasta di far parte di questo progetto. Per me il campionato di A3 è ancora tutto da scoprire. Sono un giocatore ambizioso, voglio dare il 100% perchè sento che questo è un anno decisivo per la mia formazione. Punterò a dare il massimo per una soddisfazione personale e per aiutare tutto il gruppo. Conosco l’ambiente societario perchè sono cresciuto a Modica ed ero certo che sarei tornato”.

Sul nuovo arrivo si è espresso anche Bua che crede fortemente sul progetto giovani e sui suoi giovani in particolare: “È una scommessa che mi aspetto di vincere, è un ragazzo che ha solo bisogno di lavorare e di sentire la fiducia di tutto l’ambiente. Ha una struttura fisica importante e sono certo che con un pò di lavoro potremo prenderci le nostre soddisfazioni”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRavenna, si riparte dalla spiaggia. E da un tris di acquisti

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…

22 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Ishikawa torna a Milano da ex: la conferenza stampa pre-gara

Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…

22 Novembre 2024
  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024