Di
Delusione e rammarico in casa Gibam dopo la sconfitta tra le mura amiche con Prata di Pordenone. Doveva essere la partita della svolta in chiave play off, invece i virtussini hanno mancato l’appuntamento con i tre punti e sono costretti rimandare i propri sogni. Poco o nulla, comunque, è cambiato in classifica: Prata di Pordenone ha fatto un balzo quasi definitivo in classifica rafforzando la quarta piazza, dietro ai friulani c’è invece bagarre con Fano ancora settima ma ad un solo punto dalla salvezza matematica.
Salgono a tre le sconfitte casalinghe consecutive per i marchigiani (Cisano, Porto Viro e Prata), infatti l’ultima vittoria al Palas risale al 15 dicembre (Cuneo) mentre fuori dalle mura amiche Fano è praticamente infallibile (vittorie con Torino, San Donà e Bolzano). Per due set i fanesi hanno tenuto testa all’avversario disputando un match di buon livello, poi come accaduto in precedenza si sono persi.
– sentenzia l’opposto triestino Bulfon – .
Altra chance per la Gibam che domenica prossima sfiderà Motta di Livenza, quinta in classifica e reduce dalla bruciante sconfitta in casa contro Porto Viro. Fano non dovrà più sbagliare anche perché da dietro San Donà, Brugherio e Torino si stanno facendo minacciose.
Mister Cuttini, allenatore di Prata, analizza così la partita: – afferma il coach friulano –
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…