Di
Tre giorni di grande intensità spesi tra piscina, sala pesi e campo per la Vero Volley Monza. I monzesi, radunatisi mercoledì 15 luglio all’Arena di Monza, hanno prontamente seguito gli ordini del coach, Fabio Soli e del suo staff tecnico.
Come era successo nelle passate stagioni, i lombardi seguiranno, per queste prime settimane di preparazione, un programma di allenamento strutturato su tre giorni consecutivi di lavoro ed uno di riposo. Le attività svolte principalmente sono piscina, allenamento sulla sabbia e situazioni tecniche sul campo. Dopo il sabato di stop, la Vero Volley Monza riprenderà ad allenarsi domenica mattina con una doppia seduta tra pesi, all’Arena di Monza, e beach volley, al Sesto Beach Volley di Sesto San Giovanni.
()
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…