Di
Inizia oggi la terza settimana di lavoro per la Unet e-work Busto Arsizio che, ancora priva di Jordyn Poulter ed Alexa Gray, svolge questa mattina l’ultima seduta pesi al Palayamamay e poi si trasferisce a Chiavenna per un mini-ritiro che si concluderà sabato. I monti lombardi sono ormai da anni sede della preparazione estiva delle farfalle, che questa volta però non saranno in compagnia di altre squadre, ma svolgeranno da sole allenamenti al Pala Maloggia, sedute pesi, ma anche probabili sessioni outdoor sfruttando la bellezza della natura che la Valchiavenna offre.
Mentre la UYBA attende la programmazione della stagione italiana, che dovrebbe aprirsi con la disputa della Supercoppa italiana, la società del Presidente Pirola si gode la pubblicazione dei nuovi ranking europei diramati dalla CEV. Grazie al buono e costante rendimento nelle competizioni internazionali, le farfalle sono state posizionate, per la prossima Champions League, nella prima fascia, insieme a VakifBank Istanbul, Imoco Volley Conegliano, Dinamo Kazan ed Eczacibasi Vitra Istanbul. Si tratta di un attestato di grande importanza per la UYBA che torna a disputare la massima manifestazione continentale dopo averne sfiorato due volte la vittoria (un bronzo e un argento nella storia delle biancorosse). I sorteggi dei gironi si svolgeranno nella seconda metà di agosto.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…