Di
Sarà la Tunisia a rappresentare l’Africa nel torneo maschile delle Olimpiadi di Tokyo. Cammino senza macchia quello della nazionale guidata dall’italiano Antonio Giacobbe, che ha vinto tutte le partite del torneo di qualificazione disputato a Il Cairo. L’ultimo successo è arrivato oggi contro l’Algeria per 3-1 (25-17, 25-23, 26-28, 25-18), ma già ieri il primo posto era stato ipotecato grazie alla vittoria per 3-0 sui padroni di casa dell’Egitto. Grande protagonista del torneo ancora una volta lo schiacciatore Hamza Nagga, messosi in luce anche durante l’avventura della sua nazionale in World Cup.
Per i maghrebini si tratterà della settima partecipazione olimpica ma anche di un ritorno ai Giochi dopo il passo falso dell’edizione 2016. La Tunisia è anche la prima squadra a superare la fase di qualificazione di gennaio: tra poco conosceremo anche il nome della squadra vincitrice in Europa. Domani sono in programma le semifinali in Asia, mentre nella notte italiana inizieranno gli ultimi due tornei, quello del Sudamerica a Santiago e quello del NORCECA a Vancouver.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…