Di
Dopo i grandi acquisti di Sabbi e del fuoriclasse francese Tillie, la Top Volley continua a collezionare talenti per la prossima stagione e si affida ad un giovane di prospettiva azzurra: Oreste Cavuto.
Come riporta oggi il Centro lo schiacciatore 23enne, dopo l’esperienza non esaltante vissuta a Ravenna, nelle ultime ore avrebbe definito il passaggio il prestito a Cisterna che ha intenzione di costruire una squadra competitiva con l’ambizione di disputare i play off.
Cavuto ha necessità di giocare per poter esprimere il suo potenziale e, soprattutto, per sfruttare i margini di miglioramento che tutti gli riconoscono. A partire dal ct azzurro Chicco Blengini che gli ha aperto le porta della Nazionale nel maggio del 2019. Ci si aspettava una crescita imponente nell’ultima stagione disputata a Ravenna, ma è stata caratterizzata da alti e bassi dovuti anche da acciacchi fisici.
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…