Di
Dopo i grandi acquisti di Sabbi e del fuoriclasse francese Tillie, la Top Volley continua a collezionare talenti per la prossima stagione e si affida ad un giovane di prospettiva azzurra: Oreste Cavuto.
Come riporta oggi il Centro lo schiacciatore 23enne, dopo l’esperienza non esaltante vissuta a Ravenna, nelle ultime ore avrebbe definito il passaggio il prestito a Cisterna che ha intenzione di costruire una squadra competitiva con l’ambizione di disputare i play off.
Cavuto ha necessità di giocare per poter esprimere il suo potenziale e, soprattutto, per sfruttare i margini di miglioramento che tutti gli riconoscono. A partire dal ct azzurro Chicco Blengini che gli ha aperto le porta della Nazionale nel maggio del 2019. Ci si aspettava una crescita imponente nell’ultima stagione disputata a Ravenna, ma è stata caratterizzata da alti e bassi dovuti anche da acciacchi fisici.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…