Di
La Top Volley, dopo l’evento di #Accendiamoilrispetto contro il bullismo e cyberbullismo all’istituto Vincenzo Randi di Ravenna, insieme ad AbbVie e in collaborazione con la Consar Ravenna, ha visitato tre scuole in questa settimana.
Il palleggiatore Milan Peslac e il libero Andrea Rondoni hanno incontrato gli studenti del plesso di Cerciabella (Cisterna di Latina) dell’istituto Leone Caetani del dirigente scolastico Nicola Ingenito e l’insegnante De Marchis, oltre all’Istituto Comprensivo Plinio di Cisterna di Latina, grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Fabiola Pagnanelli, della vice preside Patrizia Montelli e dei docenti Pietro Della Valle e Federica Volpi. Tappa anche all’Aurelio Mariani di Velletri del dirigente scolastico Francesco Senatore e del vicario Massimo Taddei.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…