La Tonno Callipo accoglie la Pasqualone srl tra i suoi partner

La Tonno Callipo Calabria e la Pasqualone srl sono liete di ufficializzare la loro partnership per la stagione 2020-2021.

Il sodalizio calabrese, che con la prima squadra partecipa al massimo campionato di volley maschile, vede la schiera dei suoi partner rinforzarsi con l’ingresso di un’altra virtuosa e affermata azienda calabrese.

La Pasqualone srl è un’azienda che si occupa di logistica ed intralogistica ed è in grado di proporre soluzioni adeguate e innovative. È specializzata nella vendita e riparazione di carrelli elevatori, sistemi logistici ed automazioni oltre che di attrezzature per la pulizia industriale. Il fornitore principale è Linde, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori da oltre 30 anni e di cui la Pasqualone è rivenditore ufficiale per tutta la regione Calabria. Al timone dell’azienda che ha sede a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, c’è la seconda generazione della famiglia Pasqualone.

Sulla scelta di sostenere il club giallorosso guidato dal presidente Pippo Callipo si è espresso il legale rappresentante Francesco Pasqualone: “Oltre che cogliere l’opportunità di dare visibilità ai nostri marchi in una vetrina prestigiosa come la Lega Pallavolo Serie A, uno dei motivi principali che ci ha spinto a siglare l’accordo è sicuramente il rapporto di stima e fiducia che si è instaurato con la famiglia Callipo. La collaborazione intrapresa con il loro gruppo di aziende ci ha permesso di conoscere una delle realtà imprenditoriali più radicate e soprattutto sane della nostra terra che trova esplicazione anche nella realtà sportiva che dà lustro a tutto il Sud d’Italia.

Un esempio di imprenditoria sana a cui ci ispiriamo e che resiste nel tempo in quanto poggia le sue fondamenta sulla solida base di valori come la lealtà, la dedizione e la correttezza”.

UFFICIO COMUNICAZIONE

Rosita Mercatante

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025