La Tonno Callipo Calabria e la Pasqualone srl sono liete di ufficializzare la loro partnership per la stagione 2020-2021.
Il sodalizio calabrese, che con la prima squadra partecipa al massimo campionato di volley maschile, vede la schiera dei suoi partner rinforzarsi con l’ingresso di un’altra virtuosa e affermata azienda calabrese.
La Pasqualone srl è un’azienda che si occupa di logistica ed intralogistica ed è in grado di proporre soluzioni adeguate e innovative. È specializzata nella vendita e riparazione di carrelli elevatori, sistemi logistici ed automazioni oltre che di attrezzature per la pulizia industriale. Il fornitore principale è Linde, leader mondiale nella produzione di carrelli elevatori da oltre 30 anni e di cui la Pasqualone è rivenditore ufficiale per tutta la regione Calabria. Al timone dell’azienda che ha sede a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, c’è la seconda generazione della famiglia Pasqualone.
Sulla scelta di sostenere il club giallorosso guidato dal presidente Pippo Callipo si è espresso il legale rappresentante Francesco Pasqualone: “Oltre che cogliere l’opportunità di dare visibilità ai nostri marchi in una vetrina prestigiosa come la Lega Pallavolo Serie A, uno dei motivi principali che ci ha spinto a siglare l’accordo è sicuramente il rapporto di stima e fiducia che si è instaurato con la famiglia Callipo. La collaborazione intrapresa con il loro gruppo di aziende ci ha permesso di conoscere una delle realtà imprenditoriali più radicate e soprattutto sane della nostra terra che trova esplicazione anche nella realtà sportiva che dà lustro a tutto il Sud d’Italia.
Un esempio di imprenditoria sana a cui ci ispiriamo e che resiste nel tempo in quanto poggia le sue fondamenta sulla solida base di valori come la lealtà, la dedizione e la correttezza”.
UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…