La Tipiesse Cisano torna in campo con Bolzano, ma a porte chiuse

Foto: Cisano Bergamasco

Di

La Tipiesse Cisano, dopo due weekend di pausa, torna in campo con Bolzano ma a porte chiuse. C’eravamo lasciati con la vittoria casalinga al tie break della Tipiesse contro la capolista Porto Viro del 16 febbraio, prima di un doppio turno di stop complici le finali di Coppa Italia del 22 e 23 febbraio a cui si è aggiunta l’emergenza Coronavirus che ha rinviato le partite dell’ottava giornata, inizialmente in programma domenica 1 marzo, al prossimo 29 marzo. Dopo le ultime direttive le squadre di serie A giocheranno a porte chiuse fino al 3 aprile, con lo conseguente slittamento dell’inizio dei Play Off e Out, quindi domenica il Pala Pozzoni sarà off limits e i tifosi potranno seguire il match contro Bolzano in diretta streaming sul sito www.legavolley.tv.

 – spiega coach Matteo Battocchio –

– analizza così il momento positivo della Tipiesse Cisano il capitano Filippo Sbrolla –

Ora la Tipiesse, dopo due weekend di stop, tornerà in campo a porte chiuse.  – spiega Sbrolla –

Una squadra ostica che può contare su un collettivo molto affiatato e che non molla mai, lottando su ogni campo. Basta pensare, infatti, che solamente due turni fa Bolzano è riuscito a vincere a Cuneo, nonostante gli mancassero anche importanti giocatori per infortunio. In palleggio, a guidare il team di coach Palano, c’è il talento di Grassi che si alterna in regia con il giovane Luca Spagnuolo De Vito che vanta però già un paio di stagioni in A2. Al centro spazio per i centimetri di Bleggi e Paoli. Una curiosità: proprio Alessandro Paoli nell’ultima stagione ha giocato a Livorno con il nostro Danilo De Santis e i due hanno vinto i Playoff per restare in A2. Nel ruolo di opposto c’è il braccio di Boesso, mentre nel reparto degli schiacciatori spazio al giovanissimo Held (giovanili di Modena ed ex Reggio Emilia) e a Gozzo (ex Padova e GoldenPlast Potenza Picena). Libero il classe 1998 Raffaele Grillo. Una rosa ampia, con giocatori importanti e che si fanno molto apprezzare nella fase di muro e difesa. Sarà quindi un match tutt’altro che semplice per la Tipiesse Cisano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025