Di
Dopo il recupero infrasettimanale, il Vbc Synergy Mondovì è già proiettato all’impegno di domenica contro il Pool Libertas Cantù. La penultima giornata del girone d’andata è in programma alle 18 al PalaFrancescucci. I monregalesi ci arrivano carichi dopo il successo ottenuto contro Brescia, e con il nuovo palleggiatore Putini a disposizione.
La squadra allenata dal piemontese Matteo Battocchio ha un punto in più dei monregalesi, ma ha giocato solo cinque partite. Finora ha battuto Lagonegro e Reggio Emilia, ed è tornata in campo contro Ortona domenica scorsa dopo tre settimane di stop a causa del Covid. In settimana è arrivata la notizia della rescissione consensuale del contratto con il palleggiatore titolare Dzavoronok, per cui il sestetto titolare domenica dovrebbe essere composto da Regattieri in regia e Motzo in posto 2, l’ex monregalese Bertoli e Mariano in posto 4, Mazza e Monguzzi (o Gianotti) al centro, con Butti libero.
“le parole del grande ex Roberto Cominetti“.
A capitan Borgogno mancano 6 punti per arrivare ai 100 in stagione, e con una battuta vincente raggiungerebbe il traguardo dei 100 aces in carriera. Festi è a -18 dai 100 punti in stagione e a 7 attacchi vincenti dai 500 in tutte le competizioni. Tra i canturini, Mariano è a 3 muri dai 200 blocks in carriera, mentre al centrale Mazza mancano 18 punti per arrivare a 300. Infine, con 15 punti Motzo raggiungerebbe i 100 punti in stagione.
Quello di domenica sarà il decimo confronto tra le due squadre, che si sono sempre affrontate nei 5 anni passati in Serie A2. Il bilancio pende a favore dei monregalesi (5 a 4), che l’anno scorso espugnarono il PalaParini a Santo Stefano con il risultato di 1-3. La gara di ritorno non si disputò a causa della sospensione del campionato.
A dirigere l’incontro di domenica saranno chiamati il signor Angelo Santoro del Comitato di Varese in qualità di primo fischietto, coadiuvato dal signor Michele Marconi, del Comitato di Pavia.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…