Di
Si preparano a tornare alla normalità tutti i gruppi del Vbc Mondovì. Martedì torneranno ad allenarsi tutti i gruppi: domenica la prima squadra farà visita alla capolista Emma Villas Aubay Siena, mentre ancora non si conosce la data del recupero contro Materdominivolley.it.
“ il commento del presidente Augustoni -, “.
Per i giocatori un lento ritorno alla normalità. Si potranno nuovamente utilizzare gli spogliatoi e domenica si giocherà con i tifosi sulle gradinate del PalaEstra: da Mondovì partirà almeno una ventina di tifosi dell’Hagar Group per una due giorni sulle colline senesi, e al palazzetto le donne potranno entrare a prezzo ridotto vista la festa dell’8 marzo.
“ – spiega capitan Luca Borgogno –“.
Il rinvio con Materdomini può pesare a livello psicologico? ““.
Che partita sarà a Siena? ““.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…