Di
Si preparano a tornare alla normalità tutti i gruppi del Vbc Mondovì. Martedì torneranno ad allenarsi tutti i gruppi: domenica la prima squadra farà visita alla capolista Emma Villas Aubay Siena, mentre ancora non si conosce la data del recupero contro Materdominivolley.it.
“ il commento del presidente Augustoni -, “.
Per i giocatori un lento ritorno alla normalità. Si potranno nuovamente utilizzare gli spogliatoi e domenica si giocherà con i tifosi sulle gradinate del PalaEstra: da Mondovì partirà almeno una ventina di tifosi dell’Hagar Group per una due giorni sulle colline senesi, e al palazzetto le donne potranno entrare a prezzo ridotto vista la festa dell’8 marzo.
“ – spiega capitan Luca Borgogno –“.
Il rinvio con Materdomini può pesare a livello psicologico? ““.
Che partita sarà a Siena? ““.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…