Di
Il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione è quasi concluso per prima squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. L’appuntamento è fissato per lunedì 13 luglio con il raduno al PalaFenera, cui seguirà martedì 14 il via agli allenamenti.
La prima ad arrivare a Chieri è stata alcuni giorni fa Vicky Mayer: imbarcata dal club su un volo di rimpatrio degli italiani da Buenos Aires, sta ora osservando il periodo di quarantena. Le altre giocatrici e lo staff arriveranno in settimana, ad eccezione di Laak (impegnata con la nazionale estone) e delle statunitensi Frantti e Alhassan.
Nel rispetto del protocollo di sicurezza il raduno e gli allenamenti saranno ovviamente a porte chiuse. Sarà dunque una ripresa strana e inedita ma, non c’è dubbio, particolarmente emozionante dopo i mesi del lockdown.
L’articolo La stagione della Reale Mutua Fenera Chieri inizierà il 13 luglio proviene da Volley News.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…