La Società biancorossa saluta il Prefetto di Piacenza Maurizio Falco

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Anche la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha voluto salutare il Prefetto dott. Maurizio Falco che dopo tre anni trascorsi in città lascia l’Emilia per trasferirsi per un nuovo incarico nel Lazio a Latina.

Nel pomeriggio di giovedì 16 luglio la squadra e lo staff hanno ricevuto la visita del Prefetto al PalaBanca alla presenza della Presidente dalla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti, del vice-presidente Giuseppe Bongiorni e del direttore generale Hristo Zlatanov.

I vertici della Società biancorossa hanno ringraziato il Prefetto per la vicinanza espressa alla squadra e per il supporto che non è mai venuto a mancare in questi anni.

Sono proprio le grandi persone che dimostrano attaccamento, vicinanza agli eventi quotidiani – ha evidenziato Elisabetta Curti presidente della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – È stato bello avere al nostro fianco il Prefetto Falco nelle tappe più importanti della nostra storia sportiva. Non dimenticheremo mai la sua grande professionalità e sensibilità con cui è stato in grado di approcciarsi alla nostra Comunità. Lo rivedremo volentieri quando giocheremo contro la Top Volley”.

Il Prefetto Maurizio Falco ha dato appuntamento ai biancorossi a Cisterna, cittadina in provincia di Latina dove la Gas Sales Bluenergy Volley scenderà in campo nella prossima stagione di SuperLega Credem Banca.

Piacenza è una città bella e accogliente – ha sottolineato il Prefetto riferendosi agli atleti della Gas Sales Bluenergy Volley – capace di far sentire a casa chiunque arrivi qui. Tra i ricordi più belli di questi tre anni porterò sicuramente con me le vittorie di questa squadra”.

Per l’occasione la Gas Sales Bluenergy Volley ha consegnato al Prefetto una maglia autografata dai giocatori per i tre anni trascorsi in città.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Top Volley Cisterna ha presentato i documenti d’ammissione alla Superlega Credem Banca 2020/21
Prossimo articoloSabaudia presenta lo schiacciatore Francesco Astarita

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, il talento di Leclerc e la crisi di Hamilton

TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…

27 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025