Di
Stop totale a tutti i campionati per 14 giorni: così la Federazione della Slovenia ha deciso di reagire alla nuova ondata di contagi da Covid-19 che sta mettendo in ginocchio anche il paese slavo. “ – spiega il comunicato ufficiale – “.
L’ultima partita della serie A maschile, allineato alla sesta giornata, si è giocata proprio ieri sera e si è conclusa con la vittoria del Triglav Kranj per 3-1 sull’Hoce. Il campionato femminile era invece fermo già da sabato scorso, quando si è disputato il sesto turno: il Calcit Kamnik di Martina Guiggi è imbattuto al vertice della classifica. La Slovenia è una delle prime Federazioni europee a sospendere totalmente l’attività: una decisione simile era stata presa qualche settimana fa dalla Slovacchia, dove però in seguito si è ripreso a giocare.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…