Di
La Slovenia, una delle primissime nazioni a riprendere l’attività sulla sabbia dopo lo stop dovuto alla pandemia di coronavirus, ha incoronato ieri a Kranj i campioni nazionali di Beach Volley, al termine di tre giorni di competizione. Il lungo stop non ha cambiato gli equilibri in campo femminile: Tjasa Kotnik si è aggiudicata il titolo per il quarto anno consecutivo, stavolta in coppia con Monika Potokar (passata anche dall’Italia nella pallavolo indoor, con la maglia di Chieri), battendo in finale la coppia Spoljaric-Zuzek con un netto 2-0 (21-13, 21-15). Al terzo posto si sono piazzate Lovsin-Morgan.
A senso unico anche la finale maschile, in cui Nejc Zemljak e Jan Pokersnik sono riusciti a spodestare i detentori del titolo Bozenko-Jakopin: è il primo successo a livello nazionale per la coppia più rappresentativa della Slovenia nella classifica mondiale (numero 52). Terzo gradino del podio per Daniel Pokersnkik e Crt Bosnjak.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…