Di
Prestigioso riconoscimento per la nazionale slovena di pallavolo allenata da Alberto Giuliani che lo scorso anno ha ottenuto un clamoroso secondo posto agli Europei maschili alle spalle della Serbia. Il presidente della repubblica di Slovenia, Borut Pahor ha ricevuto nel palazzo presidenziale di Ljubljana in rappresentanza della squadra Tine Urnaut che ha ricevuto la medaglia d’onore slovena al merito sportivo, la più alta onorificenza civile del paese.
ha dichiarato il presidente Pahor
La Slovenia riuscì nell’incredibile impresa di battere la Polonia in semifinale in un’impresa storica ospitata in casa davanti a oltre 12mila persone e anche dopo la sconfitta in finale a Parigi contro la Serbia, 1-3 dopo essere stata in vantaggio nel primo set, è stata accolta trionfalmente al suo rientro in patria.
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…