Di
Sarà la slovena Darja Erzen, classe 1997, la nuova opposta del Volley Soverato. Ad anticipare l’annuncio ufficiale della società è stata la stessa giocatrice, che ha indicato inequivocabilmente la propria destinazione sul suo profilo Instagram. Erzen proviene dal campionato greco, dove ha vestito nell’ultima stagione la maglia del PAOK Salonicco; la sua prima esperienza all’estero l’ha vissuta nella stagione 2018-2019 in Ungheria, con il Vasas Obuda.
Erzen, che ha debuttato in nazionale maggiore nel 2018, ha disputato con la Slovenia guidata da Alessandro Chiappini i Campionati Europei 2019.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…