Di
Sarà la slovena Darja Erzen, classe 1997, la nuova opposta del Volley Soverato. Ad anticipare l’annuncio ufficiale della società è stata la stessa giocatrice, che ha indicato inequivocabilmente la propria destinazione sul suo profilo Instagram. Erzen proviene dal campionato greco, dove ha vestito nell’ultima stagione la maglia del PAOK Salonicco; la sua prima esperienza all’estero l’ha vissuta nella stagione 2018-2019 in Ungheria, con il Vasas Obuda.
Erzen, che ha debuttato in nazionale maggiore nel 2018, ha disputato con la Slovenia guidata da Alessandro Chiappini i Campionati Europei 2019.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…