Di
Procede senza soluzione di continuità la preparazione atletica della Sigel Marsala Volley. La carovana azzurra seguita dallo staff tecnico capeggiato da Daris Amadio ha concluso la seconda settimana del lavoro precampionato. Oltre agli allenamenti che prediligono la parte aerobica/motoria e il potenziamento, c’è stato spazio per le sessioni tecniche, finanche spesso al ritmo di due sedute al giorno, al Al termine del lavoro settimanale terminato soltanto nel pomeriggio di venerdì 14 agosto con una seduta in sala pesi, sono stati concessi al gruppo due giorni liberi in occasione del Ferragosto. Gli allenamenti riprenderanno regolarmente lunedì 17 agosto (giorno del compleanno della sigellina Giorgia Mazzon).
Buone nuove, invece, sul fronte “straniere”. È in programma la partenza dagli States di Lauryn Elai Gillis, schiacciatrice a stelle e strisce classe 1996. Arrivo in Italia e a Marsala martedì 18 agosto attraverso un volo intercontinentale con a bordo la giovane neoazzurra proveniente dal mercato.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…