Di
Dopo il passaggio obbligato con la conferma a Main Sponsor di Sigel per la stagione 2020/’21, ecco che la dirigenza del Marsala Volley si muove anche per la parte sportiva.
Arriviamo al primo annuncio di giornata: Daris Amadio è riconfermato primo allenatore della Sigel Marsala Volley anche per la prossima stagione. Si è prediletta la strada del filo della continuità. Quattordici mesi in azzurro tra vice allenatore e guida tecnica, avendo avuto il proprio gran bel da fare. Come da lui stesso confessato. Di questi, gli ultimi due mesi prendendo le redini da head coach della Prima Squadra. Al sito ufficiale, il primo pensiero (doveroso) che rivolge dopo l’avvenuta riconferma è per il gruppo della stagione appena archiviata che sente di ringraziare:
Raggiunto telefonicamente dalla sua Villorba in provincia di Treviso, l’altro grande “Grazie” che sente di attribuire è più di routine, ma non meno importante ed è a vario titolo per Società, Sponsor e tifosi:
Amadio, capo allenatore della Sigel, per mezzo della pallavolo ha attraversato il globo: Tunisia, Australia, Camerun, Giappone, Stati Uniti, Tunisia, Far Oer tra le esperienze estere sia di club che di Nazionale. In Italia, nella stagione 2017/2018 è stato rivestito della mansione di vice allenatore del Soverato Volley (A2/F), nonchè responsabile del Settore Giovanile del club ionico.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…