Di
Anche la Sigel Marsala entra nel folto gruppo di squadre che hanno deciso per la sospensione degli allenamenti in seguito agli ultimi provvedimenti per contenere l’emergenza coronavirus. Questo il comunicato della società siciliana:
Occasione propizia il confronto con i vertici istituzionali di Lega per il Marsala Volley, il quale appartiene a quella nutrita schiera di altri sodalizi tra A1 e A2 favorevoli alla interruzione della stagione corrente, per ribadire con fermezza la propria legittima presa di posizione. Comunque, in attesa di ricevere eventuali nuove indicazioni dalle autorità intergovernative e/o sportive, la società lilybetana ha determinato la sospensione di tutte le sedute di allenamento fino a mercoledì 25 marzo compreso, tenendo fede agli impegni assunti con le altre società di serie A”.
L’articolo La Sigel Marsala interrompe gli allenamenti fino al 25 marzo proviene da Volley News.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…