Di
Anche la Sigel Marsala entra nel folto gruppo di squadre che hanno deciso per la sospensione degli allenamenti in seguito agli ultimi provvedimenti per contenere l’emergenza coronavirus. Questo il comunicato della società siciliana:
Occasione propizia il confronto con i vertici istituzionali di Lega per il Marsala Volley, il quale appartiene a quella nutrita schiera di altri sodalizi tra A1 e A2 favorevoli alla interruzione della stagione corrente, per ribadire con fermezza la propria legittima presa di posizione. Comunque, in attesa di ricevere eventuali nuove indicazioni dalle autorità intergovernative e/o sportive, la società lilybetana ha determinato la sospensione di tutte le sedute di allenamento fino a mercoledì 25 marzo compreso, tenendo fede agli impegni assunti con le altre società di serie A”.
L’articolo La Sigel Marsala interrompe gli allenamenti fino al 25 marzo proviene da Volley News.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…