Di
Eccezionalmente nel mattino di lunedì staff tecnico e atlete della Sigel Marsala Volley, puntualmente, si sono ritrovati per cimentarsi in una nuova settimana di lavoro, in previsione dell’impegno di campionato, penultimo di andata, fissato per domenica 1 novembre al Centro Federale Pavesi di Milano contro Club Italia Crai.
La ripresa della preparazione è partita dal “Fortunato Bellina” con coach Daris Amadio che ha prediletto per un’altra mezza giornata di lavoro dopo quella svolta sabato scorso. Allenamento a gruppi nel mattino per le azzurre, mentre è stato lasciato libero il pomeriggio. Oggi prevista una doppia seduta di tecnico al “Fortunato Bellina” a ranghi completi.
Così organizzato e ripartito il lavoro settimanale l’obiettivo di Demichelis & Company è saper riuscire, attraverso un regolare e costante allenamento, a non allentare la tensione per alcuna ragione al mondo verso i futuri appuntamenti ufficiali, vista e considerata la situazione paradossale che si sta venendo a creare nel girone di appartenenza con lo spostamento a data da destinarsi di tante, troppe gare. Nel mirino di coach e squadra c’è già il Club Italia.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…