Di
Eccezionalmente nel mattino di lunedì staff tecnico e atlete della Sigel Marsala Volley, puntualmente, si sono ritrovati per cimentarsi in una nuova settimana di lavoro, in previsione dell’impegno di campionato, penultimo di andata, fissato per domenica 1 novembre al Centro Federale Pavesi di Milano contro Club Italia Crai.
La ripresa della preparazione è partita dal “Fortunato Bellina” con coach Daris Amadio che ha prediletto per un’altra mezza giornata di lavoro dopo quella svolta sabato scorso. Allenamento a gruppi nel mattino per le azzurre, mentre è stato lasciato libero il pomeriggio. Oggi prevista una doppia seduta di tecnico al “Fortunato Bellina” a ranghi completi.
Così organizzato e ripartito il lavoro settimanale l’obiettivo di Demichelis & Company è saper riuscire, attraverso un regolare e costante allenamento, a non allentare la tensione per alcuna ragione al mondo verso i futuri appuntamenti ufficiali, vista e considerata la situazione paradossale che si sta venendo a creare nel girone di appartenenza con lo spostamento a data da destinarsi di tante, troppe gare. Nel mirino di coach e squadra c’è già il Club Italia.
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…