Di
Ancora insieme, come nelle più felici e fortunate unioni. Marsala Volley e Sigel, strutturata azienda leader nel settore della gelateria artigianale che fa capo alla famiglia D’Amico, annunciano il rinnovo della partnership commerciale in vista della stagione agonistica di serie A2 2020/2021.
Una simbiosi, tra la nostra Società e il brand Sigel, ormai incisa nella roccia e che resta garanzia di successo. Ammirevole davvero e molto significativo l’impegno assunto dalla Sigel per la pallavolo e lo fa in un periodo economico che definire “grigio” per l’Italia potrebbe sembrare un ossimoro.
In questo ormai ventennale rapporto bilaterale è possibile rintracciare la serietà e la stima reciproca che si intreccia tra passione e competenza. Da parte della Sigel poi, legando ben stretto il proprio nome alla pallavolo marsalese, si scorge una inconfondibile appartenenza al nostro territorio e una profonda identità marsalese. Ricordiamo che il marchio Sigel ormai fa bella mostra di sé anche sulle più importanti testate televisive e giornalistiche italiane, “lanciando” tutti i riferimenti immaginabili a quelle che sono la nostra squadra.
Con l’obiettivo rivolto a quella che sarà la stagione 2020/2021 si parte così dalla “testa”, cementando fondamenta già salde, con la conferma fondamentale del nostro Main Sponsor.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…