La classifica non è la sola cosa che si muove, in casa Impavida. La Sieco è infatti in partenza per Brescia dove domenica alle 19.00 incontrerà i locali della Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia. Attualmente i lombardi occupano la terz’ultima posizione con quattro punti all’attivo, ma hanno una gara in meno rispetto agli impavidi.
Dando uno sguardo al roster dei nostri prossimi avversari, si intuisce che forse la classifica è alquanto ingenerosa con i bresciani, dotati di atleti di indubbio spessore. Spiccano su tutti i nomi di due ex-impavidi quali Alberto Cisolla e Andrea Galliani.
Per quanto riguarda Casa Impavida continua l’attesa per i rientri di tre pedine fondamentali quali Shavrak, Sette e Menicali. Non manca comunque molto affinché i tifosi possano rivederli in campo, sebbene esclusivamente in streaming. A tal proposito è possibile seguire la diretta della gara Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia – Sieco Service Impavida Ortona a partire dalle ore 19.00 di domenica sei dicembre.
Sono dieci i precedenti tra le due squadre con l’ago della bilancia che pende a favore degli ortonesi che hanno vinto ben otto incontri.
Ad arbitrare la sfida ci saranno i signori Piperata Gianfranco (Bo) e Brancati Rocco(Pg).
Queste le altre gare in programma per l’ottava giornata di Serie A2 Credem Banca.
Emma Villas Aubay Siena – Agnelli Tipiesse Bergamo
Prisma Taranto – Kemas Lamipel Santa Croce
Synergy Mondovì – Cave Del Sole Geomedical Lagonegro
Conad Reggio Emilia – BCC Castellana Grotte
Pool Libertas Cantù – BAM Acqua San Bernardo Cuneo (Rinviata)
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…