Di
Terza gara in sette giorni per la Sieco Service Impavida Ortona. Prima la vittoria nella nona di campionato, ai danni della Pool Libertas Cantù, poi mercoledì sera è arrivata la sconfitta in quel di Bergamo, nel recupero della terza giornata. Ancora un turno casalingo domenica 20, quando i Ragazzi Impavidi affronteranno una nuova difficile sfida, questa volta con la Kemas Lamipel di Santa Croce.
I Lupi di Santa Croce Sull’Arno hanno all’attivo undici punti che valgono il quinto posto in classifica, contro i 19 della Sieco. Tuttavia i toscani hanno disputato sette incontri, due in meno degli ortonesi.
Tra le due formazioni si possono contare sei precedenti, ma questa volta le statistiche premiano i Lupi che hanno vinto quattro incontri contro i due a favore della Sieco. Curioso il fatto che di questi sei incontri, la metà sia finito al tie-break. La prima volta che le due formazioni si sono scontrate risale addirittura nel lontano 1986 nel Girone B dell’allora Serie A2.
Nessuna nuova, buona nuova in Casa Impavida con Nunzio Lanci che per la pima volta riesce ad allenarsi con tutti gli effettivi. Shavrak continua il suo recupero e il suo rientro non dovrebbe tardare ancora molto.
Arbitri dell’incontro i signori Grassia Luca (Roma) e Merli Maurizio (Terni).
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…