Di
La Showy Boys Galatina punta su Manuela Montinari. Per il secondo anno consecutivo, l’allenatore federale farà parte dello staff tecnico del club biancoverde. La scelta dei dirigenti galatinesi è il risultato dell’ottimo lavoro svolto da coach Montinari nella passata stagione, sia nel settore Volley S3, quello riservato agli allievi più piccoli della Scuola Volley, che nel settore femminile.
Si è quasi completato il quadro tecnico della Showy Boys che, con le riconferme e l’ingresso di nuove figure, evidenzia l’impegno ad “investire” ancora di più sul gruppo di allenatori con l’obiettivo di offrire alla Scuola Volley e a tutti i suoi allievi uno staff sempre più qualificato e dalle grandi qualità umane.
“ – dichiara Manuela Montinari – “.
“ – continua l’allenatrice – “.
“ – conclude Montinari – ”.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…