Di
Il Giudice Sportivo, visti i regolamenti federali e la circolare di indizione dei campionati regionali per la presente stagione agonistica, ha approvato la classifica ufficiale del campionato regionale di Serie D maschile. Con il comunicato numero 17 dello scorso 12 giugno, è stata stilata la graduatoria ufficiale del torneo che vede la Showy Boys Galatina al primo posto in Puglia tra le 24 squadre partecipanti. Dal secondo al quinto posto troviamo rispettivamente New Mater Castellana, Falchi Ugento Beach, Terlizzi e Don Milani Bari, mentre chiude all’ultimo posto il Leporano Volley.
La giovane formazione allenata da Gianluca Nuzzo si piazza in vetta alla classifica in virtù dei 39 punti conquistati nelle 14 giornate disputate. I biancoverdi hanno ottenuto 13 vittorie e una sola sconfitta al tie-break con ben 41 set vinti e appena 8 perduti. Un campionato di serie D dominato dai ragazzi della Showy Boys, dalla prima all’ultima partita giocata prima dello stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19.
“ – dichiara il tecnico Nuzzo – “.
“ – conclude Gianluca Nuzzo che nella Showy Boys ricopre anche il ruolo di direttore della Scuola Volley ”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…