Mattinata di tamponi all’Eurosuole Forum per lo staff e gli atleti della Cucine Lube Civitanova, reduci dai due giorni di riposo dopo il successo corsaro con il massimo scarto centrato sabato al PalaPanini contro la Leo Shoes Modena.
Il gruppo squadra si è presentato in palestra alle 8.30 per effettuare gli esami di rito e dare il via alla settimana di lavoro che porterà al confronto interno a porte chiuse di domenica 8 novembre (ore 18 all’Eurosuole Forum, con diretta RAI Sport) contro la Top Volley Cisterna, match valevole per il nono turno di andata della SuperLega Credem Banca.
I cucinieri attualmente sono imbattuti in campionato e guidano la classifica con 23 punti, due in più di Perugia che ha disputato una gara in meno. Il sestetto pontino è a quota 4 come Padova, ma occupa l’ultima posizione con un minor quoziente set rispetto ai patavini.
Il programma di lavoro – 2/8 novembre
Lunedì: riposo
Martedì: pesi – tecnica
Mercoledì: riposo – tecnica
Giovedì: riposo – tecnica
Venerdì: pesi – tecnica
Sabato: riposo – tecnica
Domenica: tecnica – 9ª andata SuperLega vs Cisterna (ore 18, Eurosuole Forum – Civitanova Marche)
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…