La Sestese non si fa intimorire dai padroni di casa della R. Masi e chiude il match in tre set

Di

Partita con poche possibilità per i padroni di casa contro una Sestese vogliosa di rimanere tra i primi posti della classifica.

Nei tre set giocati si è rivisto la Sestese di sempre, i giocatori della R. Masi si sono trovati di fronte una squadra ospite in buona forma con la voglia di portarsi via da questa trasferta tre punti: e così è stato.

Il primo set è stato combattuto, il team di casa ha cercato di rimanere attaccato agli ospiti fino all’ultimo, R. Masi ha giocato punto a punto, ma l’esperienza di alcuni giocatori della Sestese ha fatto la differenza, e alla fine la spunta la Sestese.

 Nel secondo parziale la musica cambia, la squadra ospite preme sull’acceleratore e distacca subito i padroni di casa di molti punti, e qui si vede la differenza fra le due squadre. La Maxitalia Service Jumboffice picchia forte, gli avversari non riescono a contenere gli attacchi che gli arrivano da ogni parte, e mollano letteralmente nel finale.

Il terzo tempo la R. Masi cerca di reagire passando solo di qualche punto avanti all’inizio, la Sestese reagisce subito e rimette in moto il suo gioco portandosi, già a metà set avanti nel punteggio, e rimettendo in moto il suo gioco fatto di buone giocate, riuscendo a vincere anche questo set.

Pol. R. Masi  0  :  Sestese Maxitalia Service Jumboffice 3

Le formazioni:

Pol. R. Masi:

Allenatore: Brazzini.

Bargigli, Cavari J., Cecchini, Corti, Fibbi,C., Fibbi D., Galanti (K), Meli, Tribaldi, Zaccaria, Spremolli (L1), Cavari S (L2),

Sestese Maxitalia Service Jumboffice

Allenatore  Marchi Stefano e Marconi Massimo.

Ammannati 9, Barni 3, Benini 5, Cirocco 29, Fanciullacci 7, Garbelli 1, Giacomelli 49, Malyutin 30, Marchelli 10 , Marchi (K) 12, Rinaldi 18, Sabatini (L) 8.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025