Di
Partita con poche possibilità per i padroni di casa contro una Sestese vogliosa di rimanere tra i primi posti della classifica.
Nei tre set giocati si è rivisto la Sestese di sempre, i giocatori della R. Masi si sono trovati di fronte una squadra ospite in buona forma con la voglia di portarsi via da questa trasferta tre punti: e così è stato.
Il primo set è stato combattuto, il team di casa ha cercato di rimanere attaccato agli ospiti fino all’ultimo, R. Masi ha giocato punto a punto, ma l’esperienza di alcuni giocatori della Sestese ha fatto la differenza, e alla fine la spunta la Sestese.
Nel secondo parziale la musica cambia, la squadra ospite preme sull’acceleratore e distacca subito i padroni di casa di molti punti, e qui si vede la differenza fra le due squadre. La Maxitalia Service Jumboffice picchia forte, gli avversari non riescono a contenere gli attacchi che gli arrivano da ogni parte, e mollano letteralmente nel finale.
Il terzo tempo la R. Masi cerca di reagire passando solo di qualche punto avanti all’inizio, la Sestese reagisce subito e rimette in moto il suo gioco portandosi, già a metà set avanti nel punteggio, e rimettendo in moto il suo gioco fatto di buone giocate, riuscendo a vincere anche questo set.
Pol. R. Masi 0 : Sestese Maxitalia Service Jumboffice 3
Le formazioni:
Pol. R. Masi:
Allenatore: Brazzini.
Bargigli, Cavari J., Cecchini, Corti, Fibbi,C., Fibbi D., Galanti (K), Meli, Tribaldi, Zaccaria, Spremolli (L1), Cavari S (L2),
Sestese Maxitalia Service Jumboffice
Allenatore Marchi Stefano e Marconi Massimo.
Ammannati 9, Barni 3, Benini 5, Cirocco 29, Fanciullacci 7, Garbelli 1, Giacomelli 49, Malyutin 30, Marchelli 10 , Marchi (K) 12, Rinaldi 18, Sabatini (L) 8.
(
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…