Di
Cresce il malcontento anche nelle serie inferiori dopo la decisione della Fipav di porre fine alla stagione senza assegnare promozioni e retrocessioni. A soffrire maggiormente sono naturalmente le squadre che al momento dello stop erano al comando dei propri gironi, come la Amati Pietro Villa d’Oro di Modena, prima nel girone F di B2 femminile. Il direttore sportivo Manuel Armaroli si fa portavoce della protesta sul : ““.
Nei giorni scorsi Armaroli si era confrontato con i vertici federali sottoponendo una proposta alternativa: “ – spiega – “.
Questa la riforma immaginata dal dirigente emiliano: ““.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…