Di
Anche la Serie A femminile segue la linea della maschile: campionati definitivamente sospesi, anche se resta uno spiraglio per gli eventuali play off. Ad annunciarlo in streaming su LVF TV, dopo la consulta con i club, è stato Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile: ““.
Un’ultima possibilità per riprendere a giocare, per quanto riguarda la A1, però esiste: ““.
La Serie A2 è invece da considerarsi conclusa a tutti gli effetti, con la promozione in A1 delle prime due classificate della Pool Promozione (Delta Informatica Trentino e Omag S.Giovanni in Marignano) e nessuna retrocessione, salvo diversa decisione della Fipav. Alla Federazione sarà chiesto anche di non prevedere promozioni dalla Serie B1.
A meno di clamorose e a questo punto improbabili svolte, dunque, lo scudetto 2019-2020 non sarà assegnato, proprio come accadde (per tutt’altre ragioni) nel 2000-2001. Anche se Fabris, su questo punto, si è detto in disaccordo con la decisione dell’assemblea: “. Per la prossima stagione si profila un campionato a 16 squadre, con Conegliano, Busto Arsizio e Novara ammesse alle Champions League, Scandicci in CEV Cup e Monza in Challenge Cup.
“ – ha chiosato il presidente di Lega – “.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…