La Seap Dalli Cardillo Aragona ingaggia il libero classe 2000, Fabiola Ruffa

Di

Per sopperire all’infortunio di Federica Vittorio (presunta rottura del cercine della spalla sinistra) la Seap Dalli Cardillo Aragona di coach Luca Secchi ha ingaggiato il libero Fabiola Ruffa, classe 2000, alta un metro e 70 centimetri, residente a Bergamo ma nativa di Catanzaro, ex giocatrice del Curno 2010 Volley nel campionato di serie C bergamasco. Fabiola Ruffa, domani mattina, sabato 25 gennaio, raggiungerà la squadra direttamente a Modica per la sfida di campionato di B1, girone D, alle ore 18, contro le padrone di casa della Pro Volley Team.

Il nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, nella stagione 2017/2018, ha debuttato in serie A1 con la maglia del Volley Bergamo. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile della Foppapedretti Volley Bergamo. Lo scorso anno, invece, ha giocato con l’Esperia Cremona in serie B2, girone E, ottenendo la promozione in B1. Queste le prime parole del nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, Fabiola Ruffa:

Federica Vittorio, invece, con ogni probabilità, sarà operata dal Dott. Rodolfo Rocchi, consulente medico della società del presidente Nino Di Giacomo a Reggio Emilia e verrà seguita dallo staff dello studio di fisioterapia Craparo.

)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025