Di
Per sopperire all’infortunio di Federica Vittorio (presunta rottura del cercine della spalla sinistra) la Seap Dalli Cardillo Aragona di coach Luca Secchi ha ingaggiato il libero Fabiola Ruffa, classe 2000, alta un metro e 70 centimetri, residente a Bergamo ma nativa di Catanzaro, ex giocatrice del Curno 2010 Volley nel campionato di serie C bergamasco. Fabiola Ruffa, domani mattina, sabato 25 gennaio, raggiungerà la squadra direttamente a Modica per la sfida di campionato di B1, girone D, alle ore 18, contro le padrone di casa della Pro Volley Team.
Il nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, nella stagione 2017/2018, ha debuttato in serie A1 con la maglia del Volley Bergamo. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile della Foppapedretti Volley Bergamo. Lo scorso anno, invece, ha giocato con l’Esperia Cremona in serie B2, girone E, ottenendo la promozione in B1. Queste le prime parole del nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, Fabiola Ruffa:
Federica Vittorio, invece, con ogni probabilità, sarà operata dal Dott. Rodolfo Rocchi, consulente medico della società del presidente Nino Di Giacomo a Reggio Emilia e verrà seguita dallo staff dello studio di fisioterapia Craparo.
)
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…