Di
Per sopperire all’infortunio di Federica Vittorio (presunta rottura del cercine della spalla sinistra) la Seap Dalli Cardillo Aragona di coach Luca Secchi ha ingaggiato il libero Fabiola Ruffa, classe 2000, alta un metro e 70 centimetri, residente a Bergamo ma nativa di Catanzaro, ex giocatrice del Curno 2010 Volley nel campionato di serie C bergamasco. Fabiola Ruffa, domani mattina, sabato 25 gennaio, raggiungerà la squadra direttamente a Modica per la sfida di campionato di B1, girone D, alle ore 18, contro le padrone di casa della Pro Volley Team.
Il nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, nella stagione 2017/2018, ha debuttato in serie A1 con la maglia del Volley Bergamo. Ha fatto tutta la trafila del settore giovanile della Foppapedretti Volley Bergamo. Lo scorso anno, invece, ha giocato con l’Esperia Cremona in serie B2, girone E, ottenendo la promozione in B1. Queste le prime parole del nuovo libero della Seap Dalli Cardillo Aragona, Fabiola Ruffa:
Federica Vittorio, invece, con ogni probabilità, sarà operata dal Dott. Rodolfo Rocchi, consulente medico della società del presidente Nino Di Giacomo a Reggio Emilia e verrà seguita dallo staff dello studio di fisioterapia Craparo.
)
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…