Di
Un altro grave lutto colpisce la pallavolo internazionale dopo la scomparsa di Todor Simov, leggenda del volley bulgaro. La FFVB ha annunciato la morte di Bernard Mauche, presidente della Federazione francese dal 1965 al 1973. Il dirigente sportivo, venuto a mancare all’età di 91 anni, è stato uno dei fondatori della CEV, in cui poi ha ricoperto le cariche di amministratore delegato e vicepresidente.
Mauche era stato giocatore, allenatore e presidente dell’ASU Lyon, che aveva guidato fino al 1993. Aveva fatto parte inoltre del Consiglio d’Amministrazione del Comitato olimpico francese.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…