Di
Un altro grave lutto colpisce la pallavolo internazionale dopo la scomparsa di Todor Simov, leggenda del volley bulgaro. La FFVB ha annunciato la morte di Bernard Mauche, presidente della Federazione francese dal 1965 al 1973. Il dirigente sportivo, venuto a mancare all’età di 91 anni, è stato uno dei fondatori della CEV, in cui poi ha ricoperto le cariche di amministratore delegato e vicepresidente.
Mauche era stato giocatore, allenatore e presidente dell’ASU Lyon, che aveva guidato fino al 1993. Aveva fatto parte inoltre del Consiglio d’Amministrazione del Comitato olimpico francese.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…