Di
Theo Bray, uno dei palleggiatori più interessanti della nouvelle vogue di registi francesi, 19 anni, ha firmato un contratto biennale con il Tourcoing Lille Metropole.
Bray, che ha esordito nel massimo campionato con l’Amiens è stato scelto dal nuovo tecnico, il brasiliano Mauricio Paes per fare da secondo all’argentino Matias Sanchez che ha firmato un contratto biennale con i canguri.
Talento cresciuto nell’Harnes e già da tempo nel giro delle selezioni nazionali giovanili, Bray si era messo in luce soprattutto in Coppa di Francia.
È figlio d’arte ma soprattutto fratello minore di quella Chloe Bray che si era messa in luce come alzatrice con la nazionale francese femminile ma che era stata costretta a lasciare prematuramente l’agonismo a causa di una forma di artrite molto aggressiva. Oggi Chloe, a soli 23 anni, è uno dei più giovani assistenti allenatori del massimo campionato francese femminile.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…