Di
Theo Bray, uno dei palleggiatori più interessanti della nouvelle vogue di registi francesi, 19 anni, ha firmato un contratto biennale con il Tourcoing Lille Metropole.
Bray, che ha esordito nel massimo campionato con l’Amiens è stato scelto dal nuovo tecnico, il brasiliano Mauricio Paes per fare da secondo all’argentino Matias Sanchez che ha firmato un contratto biennale con i canguri.
Talento cresciuto nell’Harnes e già da tempo nel giro delle selezioni nazionali giovanili, Bray si era messo in luce soprattutto in Coppa di Francia.
È figlio d’arte ma soprattutto fratello minore di quella Chloe Bray che si era messa in luce come alzatrice con la nazionale francese femminile ma che era stata costretta a lasciare prematuramente l’agonismo a causa di una forma di artrite molto aggressiva. Oggi Chloe, a soli 23 anni, è uno dei più giovani assistenti allenatori del massimo campionato francese femminile.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…