Di
Roberto Farinelli sarà per la terza stagione di fila alla guida della formazione di B2 femminile. C’è soddisfazione nelle parole del tecnico che si esprime sulla prossima stagione:
“
Non sarà l’unica difficoltà, il tecnico di Foligno pone l’accento su una tematica scottante:
““
Nonostante le problematiche, in casa giallonera si cerca di creare un roster adatto al campionato, cercando di mettere in evidenza il lavoro svolto. Aspetto che sottolinea Farinelli:
“.”
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…