Di
La notizia era nell’aria, ora è ufficiale.
Patron Turco continua a pescare dall’estero e questa volta, grazie alla dg Rosalia Santoro, trova un colpo da 90 che arriva dalla nazionale del Montenegro: la schiacciatrice Tatjana Bokan.
Tatjana 186 cm, classe 1988 è ben conosciuta in Italia e nel mondo, ha giocato nello Zok Luka Bar, Nis Spartak , ASPTTMulhouse, RS Cannes,Hisamitsu Springs,Azerrail Baku, Jakarta PGN Popsivo, Bekescsabai Roplabda SE, Zhejiang- Cina, Cheri Tiggo Crossover. In Italia la ricordiamo a Soverato nel 2010 e a Pesaro nel 2017.
Torna in Italia entusiasta di arrivare in Campania perché come dichiara: “
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…